Questo Blog è una Raccolta di Battute, Barzellette, Freddure, Colmi, Indovinelli ed altri Elementi Comici ed Umoristici; provenienti dalle più svariate fonti: Film, Telefilm, Sitcom, Trasmissioni Televisive, Cabaret, Spettacoli, Internet.
Ricerca personalizzata

sabato 3 ottobre 2009

Battute dalla sitcom: "Willy, il Principe di Bel Air"

le seguenti battute sono tratte dalla sit-com:
Willy - il Principe di Bel Air
(The Fresh Prince of Bel-Air)


«Ho una notizia fantastica».
«È arrivata la valvola per la tua bambola gonfiabile?».

«Sei così bella che mi piacerebbe fotocopiarti tutta, pezzo per pezzo».

Carlton (osservando delle vecchiette): «Si, è un’ottima annata… il 1901».

«Vuoi un’aspirina, o preferisci una pistola?».

Phil (dopo aver ricevuto una brutta notizia): «Vado a sdraiarmi; nell’attesa che mi venga un infarto».

Geoffrey (sentendo il campanello mentre cucina): «Non vi scomodate!, lasciate che sia io!, ad andare ad aprire».

Will: «Ecco la panna che avevi chiesto per la cena».
Geoffrey: «Non avevo puntualizzato che era per cena!».

Phil: «Ti adoro, Vivian».
Vivian: «Anch’io ti adoro, Philip. … Lascia stare il mio cioccolato, o sei un uomo morto».

Madre di Willy (minacciosa): «È mai stato preso a pugni da una donna?!!».
Tizio: «No, mai, senza prima averla pagata».
.

Donazione

Ricerca personalizzata

  ©Template by Dicas Blogger.