Questo Blog è una Raccolta di Battute, Barzellette, Freddure, Colmi, Indovinelli ed altri Elementi Comici ed Umoristici; provenienti dalle più svariate fonti: Film, Telefilm, Sitcom, Trasmissioni Televisive, Cabaret, Spettacoli, Internet.
Ricerca personalizzata

mercoledì 7 ottobre 2009

Battute di Katia e Valeria

durante i loro sketch sulle concorrenti di Miss Italia
nella trasmissione di cabaret "Zelig"


Valeria (concorrente di Miss Italia): «Buona sera a tutti: mi chiamo Valeria, ho 24 anni, vado per i 29; vengo da Varese… ma siccome c’era traffico ho deviato per Bologna; già che c’ero.. ho trovato anche mia zia. Sono alta 1,50 con il balsamo».

Katia (concorrente di Miss Italia): «Ho 18 anni; beh, 18 ce li ho, poi ne ho anche degli altri».

Katia (concorrente di Miss Italia): «Mi ritengo la ragazza della porta accanto, acqua e sapone; militesente, automunita».

Concorrente di Miss Italia: «Le mie misure sono… …antadue, …antatre, …antaquattro; sa! Sa! (Ci sono problemi con) Il microfono, forse».

Katia (concorrente di Miss Italia): «Mi chiamo Katya con la “y”, ma siccome sono una ragazza semplice, mi faccio chiamare Katia con la “i”».

Valeria (concorrente di Miss Italia): «Io credo che i soldi non siano tutto nella vita, per questo motivo mi ritengo una ragazza con un ottimo rapporto qualità/prezzo».
.

Donazione

Ricerca personalizzata

  ©Template by Dicas Blogger.