Questo Blog è una Raccolta di Battute, Barzellette, Freddure, Colmi, Indovinelli ed altri Elementi Comici ed Umoristici; provenienti dalle più svariate fonti: Film, Telefilm, Sitcom, Trasmissioni Televisive, Cabaret, Spettacoli, Internet.
Ricerca personalizzata

giovedì 1 ottobre 2009

Battute tratte dal film "Alex & Emma"

le seguenti battute sono tratte dal film:
Alex & Emma
(Alex and Emma) - Usa 2003
Regia di Rob Reiner
Sceneggiatura di Jeremy Leven

Alex racconta al suo editore tutti i guai che hanno caratterizzato gli ultimi periodi della sua vita. […]
Editore: «Perfetto: Storia d’amore andata male, Azzardo, Criminali, Debiti: tutti gli elementi di un Best Sellers».
Alex: «Il guaio è… è che tornano e mi uccidono se non gli do quei soldi entro 30 giorni».
Editore: «Allora dati da fare».

Alex: «(Il mio nuovo libro) Parla della frustrazione di chi è innamorato e di come l’amore divori dall’interno una persona come un virus mortale».
«Un’altra commedia».
Alex: «Già».

«Ti invito a pranzo, hai fame?».
«Non molta».
«‘Perfetto’, perché io non ho un soldo. Andiamo».

«Possiamo parlare?».
«Il fatto che hai chiamato 17 volte, ieri sera, senza alcuna risposta da parte mia, non ti ha suggerito niente?!».
.

Donazione

Ricerca personalizzata

  ©Template by Dicas Blogger.